Aiuti economici alle famiglie, non chiedere informazioni per il momento

Indicazioni rese note il prima possibile

30/03/2020  - 495 letture     Coronavirus

In relazione agli aiuti economici alle famiglie per l'acquisto di beni di prima necessità, l'Amministrazione comunale renderà note, il prima possibile, le indicazioni che verranno adottate dal Comune.

Nel frattempo, si prega la cittadinanza di non contattare gli uffici comunali per chiedere informazioni in merito: sui canali di comunicazione ufficiali verranno pubblicate informazioni precise sui criteri di assegnazione e modalità operative.