Autoguidovie: avviso emissione biglietti nei giorni 7 e 8 maggio

06/05/2021  - 183 letture     Territorio

Cellulare con aperta la app di Autoguidovie

Aitoguidovie informa  la gentile clientela che a causa di lavori tecnici dalle ore 13.00 di venerdì 7 maggio e fino a sabato 8 maggio pomeriggio alcune delle rivendite ed Infopoint potrebbero avere problemi nell’emissione dei titoli di viaggio.

Si invita a procedere all’acquisto per tempo e ad utilizzare l’App Autoguidovie che consente di acquistare i seguenti titoli di viaggio:

• Abbonamenti integrati dell'area milanese STIBM (con ricarica diretta su tessera ATM);
  • Io Viaggio Ovunque in Lombardia: biglietti giornalieri, bigiornalieri, trigiornalieri e 7 giorni;
  • Io Viaggio Ovunque in Lombardia: abbonamenti mensili, trimestrali e annuali (con ricarica diretta su tessera Io Viaggio);
  • Io Viaggio Ovunque in Provincia (Cremona, Pavia): abbonamento mensile;
  • biglietti ed abbonamenti per le linee extraurbane della provincia di Pavia e Cremon);
  • biglietti ed abbonamenti per le linee urbane dei comuni di Pavia, Voghera, Paderno Dugnano e Crema;
  • biglietti ordinari e giornalieri integrati dell'area milanese STIBM (da 2 a 8 zone);
  • se utilizzate una tessera ATM o Io Viaggio, potete ricaricare direttamente da App Autoguidovie su Tessera il vostro abbonamento.