Bando di sostegno di anziani in condizioni di fragilità per il sostegno con generi alimentari, delle utenze o canone di locazione

Misura destinata agli ultra 65enni. La domanda e la documentazione allegata vanno presentate dal 16 al 30 dicembre 2021

01/12/2021  - 312 letture     Servizi sociali

Il Comune di Spino d'Adda indice un bando per sostenere gli anziani in condizioni di fragilità economica e sociale, anche a seguito dell'emergenza epidemiologica Covid-19, mediante l'erogazione di contributi a fondo perduto (fino all'esaurimento della dotazione finanziaria disponibile) per l'acquisto di beni alimentari e generi di prima necessità, il pagamento delle utenze domestiche e dei canoni di locazione; in particolare, il bando è destinato  ai residenti a Spino età superiore a 65 anni.

Per i requisiti necessari all'inoltro della domanda e le tipologie di contributo consultare con attenzione  il bando allegato in fondo a questa pagina.

Come presentare la domanda

Il modulo per la domanda lo trovate in fondo a questa pagina  e dovrà essere presentato esclusivamente via email all'indirizzo sostegni@comune.spinodadda.cr.it dal 16 dicembre 2021 al 30 dicembre 2021.

In caso di impossibilità ad inviare la domanda si potrà richiedere un supporto contattando i servizi sociali nella giornata di martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 al n. +39 0373 988 101 oppure via mail all'indirizzo sostegni@comune.spinodadda.cr.it.

Riceverete un'email di conferma da parte del Comune dell'avvenuta ricezione della domanda presentata

La domanda potrà essere presentata una sola volta per nucleo famigliare.

Documenti ulteriori

Si raccomanda di leggere attentamente il paragrafo Termini e modalità di presentazione delle domande del bando qui allegato per la preparazione della documentazione da allegare alla domanda.

bandopdf - 111,96 kb24/11/2021 15:56:54
 domandapdf - 73,83 kb24/11/2021 15:56:54