Bando per l'assegnazione di un orto comunale (lotto n. 7) in via Stradivari

22/02/2021  - 329 letture     Servizi sociali

Lavori in un orto

Il comune di Spino d'Adda indice un bando per l'assegnazione di un lotto di circa 45 metri quadrati (identificato con il n.7) presso l'orto comunale di via Stradivari.

Si allega bando completo di dettagli, requisiti, criteri per formazione della graduatoria e fac-simile della richiesta di assegnazione.

Presentazione della domanda

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno lunedì 1° marzo 2021 secondo una di queste modalità:

bando-per-assegnazione-di-orto-comunale-via-stradivaripdf - 706,24 kb22/02/2021 13:00:12
 fac-simile-richiesta-di-assegnazione-orto-comunaledocx - 14,47 kb22/02/2021 13:00:08