Bus: chiusa a Lodi la via XX Settembre

01/08/2022  - 103 letture     Territorio

Bus di Autoguidovie.

L'avviso ha conseguenze sulle linee  K509 Bagnolo Cremasco - Crespiatica - Dovera - Lodi FS e K510 Treviglio FS - Rivolta - Spino - Lodi FS.

Vista l'ordinanza n° 369 emessa il 25 luglio 2022 dal Comune di Lodi, da lunedì 1° agosto 2022 fino al termine dei lavori Via XX Settembre sarà interdetta al transito veicolare.

Deviazione di percorso

Pertanto, le corse delle linee sopra citate, effettueranno la seguente deviazione di percorso:

• Direzione Lodi: Via X Maggio, a destra in Via Defendente, alla rotatoria svolta a sinistra in in Viale Dalmazia, prosegue diritto su Piazzale Fiume, Viale Vignati per riprendere il normale percorso.
  • Direzione Bagnolo - Treviglio: percorso regolare.

Fermate sospese e alternative

Per tutta la durata dei lavori, verranno sospese le seguenti fermate:

• LOD014 (Ospedale / Chiesa);
  • LOD018 (XX Settembre / Roma);
  • LOD019 (XX Settembre / IV Novembre).

Verranno istituite le seguenti fermate provvisorie:

• Via Defendente, 32 (Fermata Line);
  • Viale Dalmazia, 11 (Fermata Line).