Ciclo di incontri in Provincia: 'Prospettive per l’archeologia cremonese'

23/06/2022  - 135 letture     Territorio

Si intitola '“Ripartire tra Adda e Oglio: prospettive per l’archeologia cremonese' il ciclo di incontri promosso dall’Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Beni Culturali e Ambientali, con la Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per le Province di Cremona Lodi e Mantova, con i Comuni di Calvatone, Cremona, Soncino, Piadena e Palazzo Pignano, il Museo Archeologico Platina, Cremona Musei, Musei Archeologico San Lorenzo di Cremona, Museo Civico Archeologico “Aquaria”, il Visitors Centre Calvatone-Bedriacum “Maria Teresa Grassi”, con il patrocinio della Provincia di Cremona.

Gli incontri, nove in tutto, si terranno tra il 30 giugno e il 24 novembre 2022. In allegato il programma dettagliato con gli argomenti trattati.

conferenze-cremonese-2022pdf - 286,30 kb23/06/2022 15:06:17