Comunicazione importante ed urgente del sindaco Luigi Poli

27/02/2020  - 7293 letture     Coronavirus

Nella tarda serata di ieri, mercoledì 26 febbraio 2020, l'Autorità competente mi ha comunicato che è stato accertato un caso di Coronavirus nel nostro Comune.

Invito tutti ad evitare inutili, inopportuni e ingiustificati allarmismi e a seguire attentamente le semplici regole di comportamento, ampiamente diffuse nei giorni scorsi e comunque consultabili all'albo pretorio, sul sito internet del Comune e sui vari siti istituzionali.

Fino a nuova comunicazione, per tutto il territorio comunale non cambiano le indicazioni pubblicate il 25/02/2020.

Confido nella ragionevolezza e nella collaborazione di tutti.

Spino d'Adda, 27 febbraio 2020
Il sindaco Luigi Poli