Da Eures. 50 posti per laureati, 2 concorsi per titoli ed esami indetti da ICE, l'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane

28/06/2020  - 54 letture     Territorio

Da Eures. 50 posti per laureati, 2 concorsi per titoli ed esami indetti da ICE, l'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane

ICE, l'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, ha indetto 2 bandi di selezione, per titoli ed esami, di 50 unità di personale non dirigenziale a tempo determinato.

L’obiettivo della selezione è quella di agevolare la digitalizzazione delle imprese nei processi di esportazione. I due bandi infatti richiedono competenze digitali e di marketing.

Nello specifico, i 50 posti disponibili sono così suddivisi:

  • 30 unità di personale da impiegare nelle attività di servizio alle imprese su tecnologie digitali (eCommerce, fiere virtuali, b2b in rete, data analytics e tutela del  brand su tecnologie blockchain).
  • 20 unità di personale da impiegare nelle attività di marketing e promozionali.

Viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi, equiparato, ai fini economici, al personale appartenente alla terza area funzionale, posizione economica F1.

Tra i requisiti richiesti, ottima conoscenza della lingua inglese e il possesso di laurea triennale o laura magistrale o laurea specialistica o diploma di laurea nelle classi di laurea indicate nel bando.

La selezione prevede la valutazione per titoli e una prova scritta.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato al 9 luglio 2020 alle ore 12.00.

Per tutti i dettagli,  consulta la pagina dell’Agenzia.

Condividi:

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.
torna all'inizio del contenuto