Iscrizione al centro estivo 2020

18/06/2020  - 1003 letture     Servizi sociali

Si informa che dal 22 giugno al 1° luglio sono aperte le iscrizioni al centro estivo "Summertime" organizzato dal Comune di Spino d'Adda, dalla Cooperativa Koala,dalla Parrocchia di San Giacomo e dall'Istituto comprensivo "Luigi Chiesa".

L'iscrizione va effettuata sul sito della cooperativa Koala  www.koalacoopsociale.it.

il modulo va completato e può essere consegnato presso i servizi sociali (previo appuntamento telefonico, telefono +39 0373 98 81 34) oppure inviato a mezzo mail a cateniog@koalacoopsociale.it.