Istituto comprensivo, 3 e 4 dicembre: 'Vi presentiamo le nostre scuole'

29/11/2021  - 163 letture     Scuola e istruzione

L'Istituto comprensivo "Luigi Chiesa" apre le scuole a genitori, bambini e studenti che prossimamente frequenteranno le scuole di Spino d'Adda.

Si tratta di una serie di appuntamenti organizzati come segue:

• Scuola dell'infanzia: venerdì 3 dicembre, alle ore 18.00  in videoconferenza;
  • Scuola primaria: sabato 4 dicembre, alle ore 14.30  in videoconferenza;
  • Scuola secondaria di primo grado: sabato 4 dicembre in presenza; i ragazzi potranno partecipare ai laboratori seguendo le modalità comunicate dagli insegnanti. I genitori ascolteranno una breve presenazione. Accesso consentito con certificazione verde Covid per i maggiori di 12 anni.