Nel primo pomeriggio di oggi, 13 giugno, chiusa la provinciale Bergamina

13/06/2024     Polizia locale

Informiano tutti gli interessati che oggi, giovedì 13 giugno, dalle ore 12.30 alle 14.00 la provinciale "Bergamina" (Treviglio-Lodi) sarà chiusa al traffico per il passaggio della quinta tappa del Giro d'Italia Next gen under 23.

In particolare, a Pandino saranno chiusi tutti gli accessi pubblici e privati che intersecano la Sp 472 e pertanto tutte le intersezioni comunali (Gradella, Pandino, Rotatoria di Via Milano, Zona industriale, Rotatoria area industriale) e tutti gli accessi privati saranno chiusi con transenne e presidiati da volontari identificabili con gilet giallo.

Una volta transitati gli atleti e i mezzi al seguito, indicativamente alle 14.00, si procederà all'apertura secondo le disposizioni della Questura.

14 letture.