Padania Acque. Iniziato il recapito delle bollette con scadenza 13 luglio nei comuni del cremasco. Niente interessi di mora

09/07/2020  - 305 letture     Ufficio tecnico

Padania Acque S.p.A. informa che, a causa di disguidi postali, le bollette aventi scadenza 13 luglio verranno recapitate in questi giorni. Per le suddette bollette non saranno applicati interessi di mora.

I Comuni interessati sono Camisano, Capergnanica, Capralba, Casaletto Ceredano, Castelgabbiano, Cremosano, Dovera, Izano, Monte Cremasco, Palazzo Pignano, Pianengo, Ripalta Cremasca, Romanengo, Sergnano, Spino d’Adda, Vailate.

Padania Acque, scusandosi per il disagio, rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento al numero 800.710.711 e all’indirizzo di posta elettronica  info@padania-acque.it e ricorda che tutti i servizi destinati ai cittadini, tra i quali anche il pagamento delle bollette, possono essere effettuati direttamente e facilmente da casa sia attraverso il sito web www.padania-acque.it “Sportello on line” sia attraverso l’applicazione Acqua Tap.

Collegandosi al portale www.padania-acque.it è possibile effettuare il pagamento utilizzando la propria carta di credito (circuito Visa, MasterCard o Maestro) oppure mediante bonifico bancario al Codice Iban IT33Z0623011418000003150041, specificando nella causale il numero di documento e il codice cliente.

Allegati

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-padania-acquepdf - 148,55 kb09/07/2020 13:13:16

Condividi:

Azioni:

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto