Padania Acque, sportelli chiusi. Le modalità di contatto

25/02/2020  - 421 letture     Coronavirus

Alla luce dell’Ordinanza regionale, relativa al contrasto alla diffusione del virus denominato “Virus COVID-19”, Padania Acque comunica, fino a nuovo provvedimento da parte delle Autorità competenti e superiori, la sospensione delle seguenti attività:

  • Le attività di sportello con apertura al pubblico presso le sedi di Cremona e Crema.
  • Le attività di sostituzione massiva dei contatori dell’acqua.
  • Le operazioni di chiusura dei contatori dell’acqua.
  • I campionamenti degli scarichi produttivi.
  • Gli appuntamenti, sia presso le sedi di Cremona e Crema sia a domicilio dell’utenza, relative alle pratiche di preventivo.

Padania Acque sottolinea che tutti i servizi del sistema di Gestione del Servizio Idrico integrato (prelievo, potabilizzazione, distribuzione, raccolta e depurazione delle acque) restano inalterati e regolarmente erogati, senza interruzioni o variazioni.

Padania Acque ricorda che è sempre garantita la sicurezza, la qualità e la salubrità dell'acqua del rubinetto, buona da bere.

 La società ricorda che tutti i servizi destinati ai cittadini, quali pratiche commerciali e contrattuali, autoletture e pagamento delle bollette, sono garantiti telefonicamente contattando il numero verde gratuito 800.710.711 per le informazioni, l’800.825.146 per comunicare i consumi dell’acqua, mentre per le segnalazioni ed eventuali guasti il  numero 800 092 645, oppure tramite pc, tablet o smartphone collegandosi alla sezione “Sportello online” sul sito web www.padania-acque.it.
Ulteriori richieste possono essere formalizzate anche a mezzo mail, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica ?? info@padania-acque.it

Condividi:

Azioni:

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto