Premiazione degli alunni meritevoli: i ringraziamenti dell'Istituto comprensivo

01/08/2020  - 905 letture     Scuola e istruzione

Nella serata di lunedì 27 luglio, nell'ambito della sagra patronale di San Giacomo a Spino d'Adda, sono stati premiati gli alunni che nel corrente a.s. hanno concluso con merito il primo ciclo di studi e l'Esame di Stato. Il commento della dirigenza dell'Istituto comprensivo:

Complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze premiati/e e si coglie l'occasione per girare a tutti i loro insegnanti il ringraziamento del sindaco Luigi Poli per il prezioso lavoro svolto.