Regione. Avviso di selezione pubblica per lo svolgimento del tirocinio forense - anno 2023/2024

15/03/2023  - 116 letture     Territorio

Regione Lombardia ha pubblicato il bando per una selezione, per titoli e colloquio, di 10 praticanti per l’espletamento del tirocinio forense presso l’avvocatura regionale della Giunta Regionale della Lombardia, per un periodo di 12 mesi, per l’anno 2023/2024. Indetto avviso di selezione pubblica con decreto dirigenziale nr. 3057 del 3/03/2023.

Scadenza il  28 aprile 2023 , ore 12.30.