Ricevimento del pubblico negli sportelli e negli uffici del Comune: prosecuzione della sospensione

04/05/2020  - 146 letture     Coronavirus

Con lo spirito di limitare occasioni di eventuale diffusione del contagio da coronavirus, viene sospeso il ricevimento del pubblico negli sportelli e negli uffici del Comune fino al 31 maggio 2020, ad eccezione dell'ufficio di Polizia Locale e di Stato Civile.

Solo per appuntamento

Qualora fosse assolutamente necessario, per seri motivi, presentarsi in ufficio, occorre fissare preventivamente un appuntamento con il personale interessato, telefonicamente o via mail; i nominativi dei dipendenti con i relativi numeri telefonici e indirizzi mail sono disponibili sul sito internet e nella bacheca comunale.

Prescrizioni obbligatorie

Chi si presenterà in Comune dovrà indossare la mascherina, mantenere almeno un metro di distanza dall’operatore e osservare le prescrizioni per l’igiene delle mani prima di entrare in ufficio. Non potrà entrare in Comune chi ha febbre o sintomi influenzali.

Altre modalità

Si ricorda che è sempre preferibile presentare le proprie istanze utilizzando il portale telematico e contattando gli uffici telefonicamente o per mail come da elenchi sul sito del Comune e in bacheca comunale.

Vedi anche

Come contattare gli uffici comunali.