Richiesta di adesione alla vaccinazione anti-Covid per gli ultraottantenni

Possono aderire anche tutti coloro che sono nati nell'intera annata 1941

15/02/2021  - 706 letture     Coronavirus

Boccetta contenente il vaccino

Si comunica che il 18 febbraio inizierà la somministrazione del vaccino anti covid ai cittadini lombardi ultra 80enni (comprese le persone nate nell'anno 1941).

Per poter essere sottoposti a vaccinazione, i cittadini devono manifestare la propria adesione collegandosi alla  piattaforma dedicata di regione Lombardia che sarà attiva a partire dalle ore 13.00 di lunedì 15 febbraio.

Chi fosse impossibilitato a procedere autonomamente alla prenotazione della vaccinazione può rivolgersi (munito di tessera sanitaria-carta nazionale dei servizi e numero di cellulare) ai seguenti punti:

• uffici comunali: Servizi Sociali (mercoledì e giovedì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, tel. +390373/988134, oppure +39 0373 98 81 49);
  • sede AVIS - Via della Pace n. 3 (lunedì, martedì e venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00).