Scuole e asilo nido chiusi fino al primo marzo, salvo ulteriori disposizioni

24/02/2020  - 308 letture     Coronavirus

Il Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid - 19 e ulteriori misure di contenimento. Il Presidente della regione Lombardia, di concerto con il Ministro della Salute, nel pomeriggio di ieri domenica 23 febbraio, ha ordinato la chiusura di tutte le scuole (di ogni ordine e grado) su tutto il territorio regionale fino a domenica 1° marzo.

In ottemperanza all'ordinanza regionale, il Comune di Spino d'Adda terrà chiuso l'asilo nido per tutta la settimana.