Servizi infermieristici ancor più completi grazie al personale volontario de 'La Solidarietà'

17/03/2021  - 417 letture     Servizi sociali

Controllo della pressione arteriosa

Si rende noto che che a partire da venerdi 16 aprile 2021 presso l'ambulatorio comunale di via pascoli sarà presente un infermiere professionale volontario dell'associazione "La Solidarietà Spino d'Adda ODV" che opererà a titolo gratuito nelle giornate di lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 10.30 alle ore 12.00.

L'infermiere è prevalentemente a disposizione della popolazione anziana e svolge principalmente attività di rilevazione parametri fisiologici, terapie iniettive intramuscolari, medicazioni di primo e secondo livello, consulenza ed educazione sanitaria.