Temporanee misure preventive relative ai servizi per fronteggiare l'epidemia coronavirus: parchi, giardini e aree verdi comunali

11/03/2020  - 255 letture     Coronavirus

Si informa che il sindaco ha emesso l'ordinanza n.3 dell'11 marzo 2020 allegata anche qui sotto, che dispone

La chiusura al pubblico, sino al giorno 3 aprile incluso, di tutti i parchi, giardini e aree verdi comunali, dotati di servizio di apertura e chiusura, e quindi con recinzioni e cancelli di accesso, nonché il divieto di fruizione di tutti i parchi, giardini e aree verdi comunali non dotati di servizio di apertura e chiusura, e quindi sprovvisti di recinzioni e cancelli di accesso.

ordinanza-sindacale-n-3-2020pdf - 823,85 kb11/03/2020 13:16:23