Via ai servizi scolastici del nuovo anno

Adesioni al servizio scuolabus aperte fino al 22 settembre 2020

09/09/2020  - 419 letture     Scuola e istruzione

Sono in fase di avvio i servizi scolastici del nuovo anno: mensa, pre- e post-scuola, piedibus e scuolabus.

Per facilitarvi abbiamo pubblicato tre pratici libretti informativi, uno per ogni ordine scolastico: vi invitiamo a prenderne visione quello relativo alla scuola di proprio interesse.

•  Libretto informativo scuola dell'infanzia.
  •  Libretto informativo scuola primaria.
  •  Libretto informativo scuola secondaria di primo grado.

Non è una situazione semplice questa, per il mondo della scuola, e l'amministrazione comunale ne è consapevole, ma sono in atto tutti gli sforzi per mantenere il centro di interesse della comunità nella famiglia, come ribadisce il sindaco Luigi Poli:

Stiamo vivendo un momento particolare; l’emergenza sanitaria in atto sta mettendo tutti a dura prova. Le famiglie, il cuore pulsante della nostra Comunità, sono sempre al centro delle nostre attenzioni. In questi mesi abbiamo continuato a lavorare per garantire servizi di qualità con un’attenzione prioritaria alla salute.

Auguriamo a tutti voi, ma anche al Dirigente Scolastico, ai docenti, al personale ATA e a tutti i volontari che si impegnano per il benessere della nostra Comunità, tra le tante fatiche, un buon anno scolastico.

Io rimango sempre a vostra disposizione!

Luigi Poli, sindaco.

Ulteriori approfondimenti

Vi invitiamo a consultare  la pagina dei servizi scolastici; il paragrafo notizie, che stiamo curando con particolare attenzione, riporta informazioni provenienti dal nostro Istituto comprensivo, oltre che dall'ufficio comunale per i servizi scolastici. Inoltre, consultate con frequenza  il sito dell'Istituto "Luigi Chiesa".