Conferena online: innovare grazie alla co-progettazione

Progetto Europeo HoCARE 2.0, 21 ottobre 2020

16/10/2020  - 46 letture     Territorio

la Camera di Commercio di Cremona, partner del  progetto europeo HoCare2.0 insieme a Regione Lombardia, comunica che la Regione ha organizzato per il 21 ottobre 2020, 10.00-12.00 la prima conferenza Open HoCare2.0 in modalità online.

Il progetto HoCare2.0 promuove la fornitura e l'implementazione di soluzioni altamente innovative per l'assistenza domiciliare sociale e sanitaria attraverso approcci di co-creazione. Tale metodo si basa su un processo partecipato di progettazione, che coinvolga imprese, mondo della ricerca, pubblica amministrazione e utilizzatori finali e cambierà sistematicamente gli ecosistemi dell'innovazione, spostandoli verso un contesto di "Open Innovation 2.0".

Questa conferenza è il primo di 3 eventi internazionali organizzati da Regione Lombardia. Il consorzio del progetto e i relatori ospiti ti presenteranno il progetto HoCare2.0, i suoi obiettivi, l'applicazione pratica dell'approccio di co-creazione, nonché i vantaggi dell'utilizzo dell'Open Innovation 2.0.

Per registrarsi all’evento si prega di  compilare il form appositamente predisposto.

Per maggiori informazioni contattare i numeri

programmapdf - 231,43 kb16/10/2020 13:34:02