I Legnanesi 7°... non rubare

Uscita a teatro per lo spettacolo dei Legnanesi

Descrizione

Il Comune di Spino d’Adda è lieto di invitare i cittadini a partecipare a un pomeriggio speciale a teatro, con uno spettacolo che saprà sicuramente regalare sorrisi ed emozioni. Domenica 4 febbraio 2024 ci sarà l'uscita per assistere allo spettacolo “7°… non rubare” del noto gruppo teatrale I Legnanesi, in programma al Teatro Repower di Assago.

Dettagli dello spettacolo e iscrizioni
Le iscrizioni saranno aperte fino al 30 novembre 2023 presso la sede del Comitato Anziani, situata in Via Pascoli 3, Spino d’Adda. Sarà possibile iscriversi dalle 9:30 alle 11:30 nelle seguenti giornate: 20, 21, 22, 23, 24, 27 e 28 novembre.

2025 04 feb

A chi è rivolto

L'iniziativa è aperta a tutti i cittadini, con una particolare priorità riservata ai residenti di Spino d’Adda appartenenti alla seconda e terza età. Non perdere l’occasione di vivere una giornata all'insegna del teatro e della compagnia!

Costi

Lo spettacolo si terrà in una delle posizioni più prestigiose del teatro, con biglietti disponibili nella sezione Poltronissima Repower al costo agevolato di € 37,00*, un prezzo speciale ottenuto grazie al contributo del Maglificio Ripa. L’importo è da versare al momento dell’iscrizione.

Informazioni su trasporto e ritrovo
Il Comune ha organizzato anche il trasporto in pullman, reso possibile grazie al sostegno di ARCI e del Comitato Anziani, per consentire a tutti di partecipare senza preoccupazioni. Il ritrovo è fissato alle 13:45 presso il Parcheggio delle Scuole Medie di Spino d’Adda, per poi partire insieme alla volta del teatro.

Pagina aggiornata il 09/10/2024