25 novembre: giornata di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

15/11/2022  - 49 letture     Segreteria

Il comune, in collaborazione con Arci e Dance School, organizza una giornata di incontri per mantenere viva l'attenzione e ricordarci che davanti alla violenza non dobbiamo chiudere gli occhi.

Venerdì 25 novembre, alle ore 15.00 presso la Sala consiliare, Giuliana Sgrena presenta il suo nuovo libro Donne ingannate.

Moderatrice sarà la prof.ssa Donata Ferrari, docente presso il Liceo artistico "Bruno Munari" di Crema.

Alle ore 21.00 èresso la piazza del comune momento di riflessione con la collaborazione della Dance School (in caso di pioggia sarà annullata).

Locandina.