A Crema la 'Festa dell'Albero' 2023

07/03/2023     Parco Adda Sud

Piazza Duomo durante una passata edizione.

Martedì 21 marzo, dalle 9.00 alle 12.30, in Piazza Duomo a Crema, si terrà la venticinquesima Festa dell'Albero, organizzata dall'Istituo Agrario Stanga e dal Parco del Serio, con la collaborazione del Comune di Crema e dei carabinieri forestali.

Durante la Festa, gli studenti dell'Istituto Agrario distribuiranno giovani piantine autoctone, coltivate nel vivaio della scuola e donate dai Parchi Adda Sud, Serio e Oglio Nord.

I lavori inviati dalle scuole per la partecipazione al concorso “Noi come l'Albero” saranno in mostra per la premiazione da parte della commissione composta da docenti dell'Istituto Stanga e da rappresentanti del Parco del Serio.

Locandina.

183 letture.