Adeguamento ufficio postale: riapertura posticipata al 21 febbraio

08/02/2024     Territorio

In data 8 febbraio Poste Italiane SpA ha comuncato che la data di riapertura dell’Ufficio Postale è stata posticipata al giorno 21 febbraio 2024 a causa di un ritardo nella fornitura dei materiali.

Poste Italiane comunica che per consentire l'avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale nel Comune di Spino d'Adda, l'Ufficio postale di Spino d'Adda, sito in Viale Vittoria 51, resterà chiuso al pubblico dall'8 gennaio al 12 febbraio 2024.

Durante tutto il periodo di chiusura la clientela potrà rivolgersi all'ufficio postale limitrofo: di Pandino, sito in Via Stefano da Pandino 32, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35, sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35 (dotato di ATM fruibile H24).

Durante la chiusura, ad eccezione del giorno 8 gennaio necessario per il trasloco, presso l'ufficio limitrofo sopra menzionato sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all'ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto).

L'Ufficio postale di Spino d'Adda riaprirà in data 21 febbraio 2024.

comunicazione-posticipo-apertura-up-spino-daddapdf - 154,53 kb08/02/2024 08:45:54

328 letture.