Aggiungi un posto a tavola: sostegno economico alle famiglie in difficoltà nel pagamento della mensa scolastica

È possibile presentare domanda dal 1° agosto al 15 settembre

31/07/2022  - 324 letture     Scuola e istruzione

Due mani, una sopra l'altra.

È possibile presentare domanda dal 1° agosto 2021 al 15 settembre 2022 compilando il modulo allegato ed inviandolo all'ufficio protocollo del Comune di Spino d'Adda all'indirizzo mail protocollo@comune.spinodadda.cr.it.

Requisiti

Per presentare domanda il nucleo familiare dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

• residenza nel Comune di Spino d'Adda;
  • Isee in corso di validità non superiore ad 6 mila euro.

Valutazione delle pratiche

L'ufficio servizi sociali dopo la chiusura del bando esaminerà le domande pervenute.

Verrà valutata la composizione del nucleo familiare, l'ISEE presentato, l'assistente sociale potrà contattare il nucleo per approfondimenti circa la situazione lavorativa dei genitori e la rete di supporto familiare.

Successivamente l'assistente sociale comunicherà in forma scritta a ciascuna famiglia l'eventuale accoglimento della domanda ed il tempo per il quale la famiglia potrà beneficiare del pagamento della mensa per il proprio figlio.

Le domande verranno accolte fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Le domande non accolte verranno inserite in una graduatoria a scorrimento.

Per informazioni

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare l'ufficio servizi sociali al numero +39 0373 98 81 01.

modulo-richiesta-esenzione-mensa-scuola-infanziadocx - 13,91 kb12/07/2022 14:19:44
 modulo-richiesta-esenzione-mensa-scuola-infanziapdf - 53,43 kb12/07/2022 14:19:45