Allo Spazio Telli inagurata la mostra Oltrehinterland

26/11/2023     Cultura, sport e tempo libero

Si è tenuta ieri sera allo Spazio Autobar TELLI la mostra Oltrehinterland che ha visto la partecipazione di numerosi cittadini spinesi e non solo.

I professionisti che hanno curato il progetto insieme ad alcuni Docenti dell'Istituto Comprensivo "Luigi Chiesa" Spino d'Adda, all'Assessore alla cultura  e al Sindaco di Spino d'Adda hanno presentato l'iniziativa nata in alcune delle più prestigiose università di fotografia milanesi nel 2018 e approdata nel nostro paese a fine 2021.

Durante l'occasione si è parlato del territorio e dell'importanza della fotografia. Al termine è stata aperta la mostra con alcune delle raccolte fotografiche di questi anni.

Un grazie sentito a tutti i partecipanti e a tutti coloro che hanno lavorato in questi due anni per il progetto che continuerà nei prossimi mesi.

103 letture.