Iscrizione servizio scuolabus 2024/2025

Servizio richiesto

Condizione familiare

Dichiarazione

Il sottoscritto/La sottoscritta dichiara:

• Di autorizzare l’autista a prelevare e riportare il proprio figlio nei punti di raccolta stabiliti annualmente dall’ufficio Servizi Sociali.
  • Di rispettare categoricamente la fermata indicata e gli orari stabiliti dall’ufficio Servizi Sociali.
  • Di impegnarsi, assumendosi qualsiasi responsabilità penale e civile a essere presente alla fermata del pulmino al mattino e al rientro della/del propria/o figlia/o da scuola, in alternativa di delegare persone maggiorenni compilando l’apposito modulo.

In deroga al regolamento, compilando l'apposito modulo, i genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado possono autorizzare il proprio figlio ad usufruire del servizio di trasporto scolastico in modo autonomo (senza la presenza di un genitore o di un adulto delegato).

Si precisa inoltre che dato l’elevato numero di richieste d’iscrizione alla Scuola Primaria, rispetto ai posti a sedere dello scuolabus, le stesse verranno accolte solo dopo essere state valutate dai Servizi Sociali in ottemperanza al Regolamento dello Scuolabus approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 29/04/2019.

La motivazione di una eventuale non accettazione verrà comunicata per iscritto ai richiedenti interessati entro l’inizio dell’anno scolastico.

Il regolamento

Prima di procedere si prega di prendere visione del regolamento per il trasporto scolstico.

ISEE

al trattamento dei dati personali