Apertura anno scolastico: inizio attività ricreative e supporto allo studio

06/09/2021  - 218 letture     Scuola e istruzione

Il Gruppo Vita propone, all'inizio dell'anno scolastico, una serie di inctrontri ricreativi ed eventuale aiuto/ripasso studio con i ragazzi che hanno frequentato "Sport insieme...".

A partire da ottobre, grazie ad una convenzione con la scuola secondaria di primo grado, il laboratorio sarà aperto a tutti i ragazzi che ne faranno richiesta.

Programma di settembre

Il programma di settembre sarà il seguente: dal 13 settembre tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso la sede del Gruppo Vita in Via della Pace, 3/a.

Attività: ping pong, biliardino, giochi di gruppo e spazio compiti.

Iscrizione: presso l'ufficio per i servizi sociali oppure presso il Gruppo Vita (telefono 392 74 11 888.

Programma realizzato nell'ambito dell'iniziativa "Estate Insieme" promossa da Regione Lombardia.

modulo-iscrizionedoc - 356,50 kb06/09/2021 12:59:19