Attestazione spese per la mensa scolastica

05/04/2024  - 169 letture     Scuola e istruzione

Ecco le istruzioni per ottnere la ricevuta per il 730 del pagamento per il servizio di mensa scolastica 2023:
  • per i mesi da gennaio - giugno 2023 verrà inviato direttamente a  casa dalla ditta Sodexo;
  • per il solo mese di settembre 2023 (ditta Volpi) bisogna scrivere all'indirizzo info@volpiristorazione.it per richiedere le ricevute per il 730, specificando il comune e l'utente che ha usufruito del servizio;
  • per i mesi da ottobre a dicembre 2023 (ditta Sodexo) bisogno andare sull'app scaricata ad ottobre "comunicApp", andare nella sezione pagamenti - dichiarazione 730.