Avis: seconda edizione della manifestazione serale 'Quattro passi in riva al Vacchelli'

01/07/2022  - 151 letture     Cultura, sport e tempo libero

L'Avis comunale Spino d'Adda organizza per venerdì 15 luglio 2022 la seconda edizione de "Quattro passi in riva al Vacchelli", in ricordo di Carlo Brioschi, evento ludico motorio a passo libero, aperto a tutti e omologato dal Comitato Territoriale FIASP Cremona.

I partecipanti potranno scegliere tra due percorsi di 5 e 10 chilometri prevalentemente su strade sterrate ed alberate in riva al Canale Vacchelli e sulla ciclabile Nosadello Spino d'Adda. A tutti si raccomanda pertanto il rispetto per la natura.

Il ritrovo è presso la Cascina Carlotta con partenza libera tra le ore 19.00 e le ore 19.30.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Spino d'Adda.

Per il regolamento e tutti i dettagli si rimanda al documento allegato.

volantino-quatro-passi-in-riva-al-vacchellipdf - 334,51 kb24/06/2022 13:44:04