Avviso agli assistiti della dottoressa Mansour

È necessario provvedere alla scelta del medico definitivo, tra quelli con disponibilità operanti nello stesso ambito

21/06/2024     Territorio

La dottoressa Aya Mansour medico incaricato di medicina generale nel Comune di Spino d'Adda cesserà l'attività in data 30 giugno 2024.

Dal 1° luglio 2024 sarà pertanto necessario provvedere alla scelta del medico definitivo, tra quelli con disponibilità operanti nello stesso ambito (Crema Ovest).

Come effettuare la scelta del medico

Il cambio può essere effettuato attraverso una di queste modalità:

1. Presentandosi presso l'ufficio "Scelte e revoca" della ASST di Crema, via Gramsci numero 13, aperto dal pubblico il lunedì dalle 8.00 alle 15.00, il mercoledì dalle 8.00 alle 18.00, il martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 12.00.
  2. Inviando una mail all'indirizzo medconv@asst-crema.it specificando nell'oggetto "Scelta medico Spino d'Adda" ed allegando il modulo predisposto (lo trovate allegato qui sotto) e le copie della carta d'identità e del codice fiscale.
  3. Accedendo al proprio Fascicolo sanitario elettronico (accesso con SPID o CIE).
  4. Presso le farmacie del territorio (presentandosi con la tessera sanitaria elettronica).

Qualora si provveda la scelta presso l'ufficio di Crema (via Gramsci numero 13) per conto di un cittadino delegante è indispensabile che il delegato presenti il modulo di scelta firmato dall'interessato unitamente a copia del documento di identità dello stesso.

Per informazioni contattare il numero +39 0373 899 348.

avviso-assistitipdf - 64,42 kb21/06/2024 13:05:27
 elenco-medici-disponibilipdf - 203,02 kb21/06/2024 13:05:27