Avviso per due posizioni di servizio civile presso il Comune di Spino d'Adda

Scadenza presentazione domande: 26 gennaio 2022

29/12/2021  - 190 letture     Servizi sociali

Il Comune di Spino d'Adda è alla ricerca di due volontari di servizio civile da impiegare nei seguenti compiti:

• n. 1 da inserire sullo scuolabus come accompagnatore;
  • n. 1 da inserire sul pulmino disabili come accompagnatore.

Caratteristiche dell'offerta rivolta ai giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti: impiego di 25 ore settimanali per un anno a partire presumibilmente dal mese di giugno 2022, compenso 444,00 euro mensile, rilascio a fine anno attestato di partecipazione e una certificazione delle competenze.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione  esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità online sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un'unica sede.

Le informazioni relative alla presentazione delle domande, alle modalità di selezione e di svolgimento del servizio sono disponibili  sul sito di Anci Lombardia.