Avviso pubblico misure abitative 2022

06/04/2022  - 225 letture     Servizi sociali

Si comunica che è stato pubblicato  sul sito di Comunità Sociale Cremasca l’Avviso pubblico relativo alle Misure di sostegno delle famiglie per il mantenimento dell'abitazione in locazione, anche in relazione all'emergenza sanitaria Covid-19 (rif. DGR XI /5324 del 4 ottobre 2021 - DGR XI/5395 del 18 ottobre 2021 e s.m.i.).

Per la Misura Unica è possibile presentare l'istanza dal giorno 9 maggio al giorno 13 giugno 2022 alle ore 12.00.

La Misura complementare per inquilini morosi incolpevoli (Sfratti) è chiusa.

In caso di maggiori informazioni o di necessità in fase di presentazione della domanda, l’Equipe integrata servizi abitativi del Comune di Crema (EISA) è disponibile ai seguenti riferimenti: servizi.abitativi@comune.crema.cr.it, telefono +39 0373 894 477.