Bando di contributo per la partecipazione a manifestazioni autunnali 2021 presso CremonaFiere

Rivolti alle MPMI con sede legale o unità locale nella provincia di Cremona

28/07/2021  - 255 letture     Territorio

Logo Camera di Commercio

La Camera di Commercio di Cremona informa che ha approvato i bandi di contributo per sostenere la partecipazione a due manifestazioni in programma nel prossimo autunno presso CremonaFiere, il Cremona Musica e il Salone Il Bontà 2021.

I bandi sono rivolti alle MPMI con sede legale o unità locale nella provincia di Cremona e sono così riassumibili:

Bando per il sostegno alla partecipazione a Cremona Musica 2021

• Stanziamento: 20 mila euro.
  • Apertura bando: dal 1 settembre al 30 novembre 2021.

Bando per il sostegno alla partecipazione al BonTà 2021

• Stanziamento: euro 10 mila euro.
  •  Contributo: commisurato alle spese sostenute per la partecipazione alla manifestazione.
  • Apertura bando: dal 13 settembre al 15 novembre 2021.

Si ricorda che il pagamento delle fatture di CremonaFiere deve avvenire esclusivamente con mezzi tracciabili (non è consentito il pagamento in contanti).