Bando per concessione di contributi distretto Visconteo, micro, piccole e medie imprese

29/06/2023  - 369 letture     SUAP

Nell'ambito del Bando regionale “SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024”, il Comune di Pandino, Capofila del “Distretto del Commercio Visconteo”, ha emanato un badno per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) che svolgono vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazipne di servizi alla persona e commercio su area pubblica nei comuni di Pandino, Bagnolo Cremasco, Palazzo Pignano, Rivolta D'Adda, Spino D'Adda e Vailate.

Prima di iniziare la compilazione della domanda vi consigliamo di tenere a portata di mano tutte le informazioni e i documenti necessari alla partecipazione:

• SPID (nome utente e password).
  • Delega (in caso di presentazione della domanda per conto terzi).
  • Visura Camerale con tutti i dati dell'impresa e del Legale Rappresentante/Titolare (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Indirizzo, Codice Ateco Impresa, Codice Ateco Unità Locale)
  • Preventivi, Fatture, Ricevute o altri documenti relativi agli investimenti da presentare in formato PDF.
  • Contatti di riferimento del referente della pratica (numero di telefono e indirizzo email).
  • Ricevuta di pagamento della marca da bollo virtuale o scansione della marca da bollo cartacea.
  • debitamente annullata in formato PDF.

Il bando completo lo trovate allegato in fondo a questa pagina.

Clicca qui per accedere al portale e presentare la domanda.

Quando

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 25 giugno  alle ore 16.00 del giorno 25 luglio 2023.

Per informazioni

Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi mandare un messaggio email all'indirizzo didcommerciovisconteo@gmail.com.

did-commercio-visconteo-bandopdf - 984,83 kb05/06/2023 14:43:00
 istruzioni-utilizzo-piattaforma-commercio-visconteopdf - 613,46 kb05/06/2023 14:43:00