Bus: con l'Annuale studenti si risparmia

02/09/2022  - 260 letture     Territorio

Locandina.

Per gli studenti che andranno a scuola via autobus ci sono molte novità: la comodità del digitale: tesseramento, acquisto e orari disponibili online su app e/o sito e nuovi servizi personalizzati con bus2school.

Tessera online

Tesserati subito, per usufruire degli sconti sugli abbonamenti per studenti. Si ricorda che il tesseramento presso Infopoint è temporaneamente sospeso.

Bus2school

Scarica L'App Autoguidovie e registrati a  BUS2SCHOOL. Per te sconti dedicati e da ottobre "servizio di corsa suggerita". Gli sconti riservati saranno disponibili dopo 24h dall'inserimento dei dati di mobilità su App.

Orari

Gli orari invernali scolastici saranno pubblicati prima dell'inizio delle lezioni sul sito di Autoguidovie o visibili da App Autoguidovie.

Abbonamenti studenti

Gli abbonamenti sono In vendita su APP dal 1° settembre. Potete scegliere la formula che più vi piace:

• annuale in unica soluzione scontato del 15 percento + eventuale Bonus Trasporti (esclusivo Bus2school);
  • annuale SMART (rateizzato - esclusivo Bus2school);
  • mensile FLEX (esclusivo Bus2school).

Da quest'anno gli abbonamenti possono essere acquistati da account di un genitore e materializzati su App dello studente: basta selezionare la tessera dello studente in fase di acquisto.

Bonus trasporti

Adeguamenti tariffari

Ricordiamo che dal 1° settembre,  come avevamo pubblicato qualche giorno fa sul sito comunale, per dar seguito ad una delibera di Regione Lombardia le tariffe di viaggio sono state aggiornate.

locandina-promo-studenti-comuni-spinopdf - 1248,52 kb02/09/2022 09:02:48