Bus: sciopero di 4 ore il giorno 18 luglio 2024

10/07/2024     Territorio

Autoguidovie avvisa la clientela che le segreterie regionali della Lombardia delle organizzazioni sindacli FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI hanno aderito allo sciopero nazionale di settore di 4 ore proclamato dalle segreterie nazionali FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL, UGL FNA, ai sensi della Legge 146/90, così come modificata dalla L. 83/2000, per il giorno 18 luglio 2024.

Saranno garantite le corse in partenza dai capolinea e indicate negli orari pubblicati, nonché le prenotazioni del servizio a chiamata, nelle fasce orarie:

• da inizio servizio alle ore 17.59;
  • dalle 22.01 a termine servizio.

Pertanto, potrebbero non essere garantite tutte le corse in partenza dai capolinea, nonché le prenotazioni del servizio a chiamata, nella fascia oraria:

•  dalle 18.00 alle 22.00.

38 letture.