Centro per l'Impiego di Crema: 'recruiting day' addetti al confezionamento e riempimento settore cosmetico

28/06/2024     Offerte di lavoro Centri per l’Impiego

L'Ufficio Politiche Lavoro della Provincia di Cremona comunica che il 3 luglio, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 presso ARVA srl - via Del Commercio, n. 2/4 – Crema si terrà un 'recruitig day' per cercare n. 50 addetti al confezionamento/riempimento settore cosmetico.

È possibile prenotare un colloquio o passare direttamente in azienda durante la giornata. Non sono richiesti particolari requisiti e il contratto è di durata flessibile. Candidarsi a: infocre@umana.it oppure preselezione.crema@provincia.cremona.it oppure telefonando a: +39 0373 87 907.

locandinapdf - 102,50 kb28/06/2024 13:29:33