Comitato Comunale Anziani: 'Stiamo cercando volontari per l'Asilo nido comunale'

23/03/2023  - 223 letture     Servizi sociali

Il Comitato Comunale Anziani, in collaborazione con l'Asilo nido comunale "Arcobaleno" e il Comune di Spino d'Adda, è alla ricerca di volontari.

Chiunque abbia tempo libero per qualche momento di condivisione con i bambini dell'Asilo nido in varie attività laboratoriali (progetto orto, cuciniamo e coloriamo assieme, e tanto altro)  è invitato a farsi avanti.

Gli incontri si terranno nei mesi di aprile, maggio e giugno 2023.

Info e contatti

Locandina.