Convocazione del Consiglio comunale, sabato 26 novembre 2022

Alle ore 9.00 presso la Sala consiliare

18/11/2022  - 133 letture     Segreteria

Tavolo consiliare.

Si comunica che per le ore 9.00 del giorno sabato 26 novembre 2022 presso la Sala consiliare è stata indetta una riunione straordinaria di prima convocazione del Consiglio Comunale per la trattazione degli argomenti di cui all'ordine del giorno:

1. Approvazione verbali della sedute precedente del 26 novembre maggio 2022.
  2. Variazione di bilancio n. 2 - Esercizio finanziario 2022.
  3. Istanza di permesso di costruire Suap in deroga al PGT ai sensi dell'articolo 40 della Legge regionale 12/2005 e successive modifiche, presentato da ditta Maglificio Ripa Srl relativo alla "Realizzazione di nuova tessitura ad energia rinnovabile - nuovo capannone sito in Via dell'industria C.M.", presentata in data 16 novembre 2022, protocollo 11113. valutazione in ordine alla sussistenza del pubblico interesse e assenso alla deroga richiesta.
  4. Ammodernamento, messa a norma e in sicurezza della piazzola di proprietà comunale sita in Via degli Imprenditori, 16.
  5. Approvazione convenzione per l'istituzione della rete bibliotecaria cremonese (RBC).
  6. Approvazione convenzione per la gestione in forma associata dello sportello unico per le attivita produttive denominato "Sportello unico associato visconteo" fra i comuni di Pandino (capofila), Agnadello, Bagnolo Cremasco, Campagnola Cremasca, Capralba, Cremosano, Dovera, Monte Cremasco, Pieranica, Quintano, Spino d'Adda, Vaiano Cremasco, Vailate per il triennio 2023/2025.

ordine-del-giorno-riunione-del-26-novembre-2022pdf - 111,84 kb18/11/2022 13:08:17