Convocazione del Consiglio comunale, sabato 27 novembre 2021

Alle ore 11.30 presso la Sala consiliare

19/11/2021  - 182 letture     Segreteria

Tavolo consiliare

Si comunica che per le ore 11.30 del giorno sabato 27 novembre 2021 presso la Sala consiliare è stata indetta una riunione straordinaria di prima convocazione del Consiglio Comunale per la trattazione degli argomenti di cui all'ordine del giorno:

1. Comunicazione del Sindaco.
  2. Approvazione verbali della seduta precedente del 16 ottobre 2021.
  3. Variazione di bilancio n.2 - Esercizio finanziario 2021.
  4. Elezione componente supplente di maggioranza nella Commissione elettorale comunale.
  5. Nomina Commissione capigruppo consiliari.
  6. Nomina Commissione partecipazione affari istituzionali.
  7. Nomina Commissione urbanistica e territorio.
  8. Nomina Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari nelle Corti d'assise e nelle Corti d'assise di appello.
  9. Acquisizione gratuita al patrimonio comunale di appezzamento di terreno (reliquato) distinto al CT del Comune di Spino d'Adda al foglio 7, particella n. 664 di proprietà della GME Costruzioni Srl (legale rappresentante sig. Fossati Giovanni).

odg-consiglio-comunale-del-27-11-2021pdf - 108,63 kb19/11/2021 12:51:33