SELECT * from tblImpostazioni where idEnte = 13 Corse Bus2School: libero accesso anche ai pendolari|Comune di Spino d'Adda

Corse Bus2School: libero accesso anche ai pendolari

16/09/2022  - 25 letture     Territorio

Logo di Autoguidovie.

Autoguidovie informa la clientela che le corse denominate Bus2school (B2S) negli orari al pubblico e sulle velette dei bus sono utilizzabili da
tutti, anche dai clienti Pendolari.

A partire da ottobre, l’indicazione Bus2school permetterà di distribuire gli studenti sulle corse del mattino in modo omogeneo, a garanzia di un viaggio sicuro e confortevole per tutti, studenti e pendolari.

Si invitanotutti gli studenti ad inserire i propri dati di mobilità da App Autoguidovie > profilo > dati di mobilità.