Corso post-diploma: processi di realizzazione dei prodotti enogastronomici tipici del territorio

30/01/2024     Territorio

Fondazione ITS Agrorisorse  informa che sta partento un percorso formativo IFTS post-diploma in "Tecniche di progettazione e realizzazione di processi artigianali e di trasformazione agroalimentare con produzioni tipiche del territorio e della tradizione enogastronomica".

Il corso, in avvio a febbraio 2024, è rivolto a diplomati residenti o domiciliati in Lombardia, ed è totalmente gratuito perché finanziato da Regione Lombardia.

I corsi si terranno tra Viadana (Mantova) e Cremona. Al termine del corso è previsto un tirocinio curricolare in aziende del settore.

In allegato trovate la locandina del corso.

ifts-enograstronomicopdf - 326,50 kb30/01/2024 15:26:39

68 letture.