Disciplina della circolazione stradale nel centro di Spino l'8 dicembre

30/11/2023     Polizia locale

Venerdì 8 dicembre si terrano gli ormai consueti Mercatini di Natale; pertanto, ai sensi dell'ordinanza n. 57/2023, dalle ore 7.00 alle ore 19.00 la circolazione stradale sarà disciplinata come di seguito indicato.

La chiusura al traffico veicolare, ad eccezione dei residenti nel tratto di strada interessato e dei veicoli al seguito della manifestazione, della ex S.P. n. 1 "Rivolta d'Adda - Boffalora d'Adda, all'interno del centro abitato nel tratto compreso tra il km. 7+920 ed il km. 8+400 (dall'intersezione con la Via Gradella all'intersezione con il Viale Vittoria); Il percorso alternativo sarà il seguente:

1. i collegamenti dalla ex S.S. n. 415 in direzione di Rivolta d'Adda saranno assicurati dal percorso alternativo attraverso le vie Fratelli Rosselli - Ada Negri - I° Maggio - Martiri della Liberazione - Barbieri - Grecia - Stradivari - Ghandi - della Pace - Ungaretti - Leopardi - Dante;
  2. i collegamenti da Rivolta d'Adda verso tutte le direzioni saranno assicurati dal percorso alternativo attraverso le vie Gradella - Ungaretti - della Pace - Gandhi - Stradivari - Grecia - Barbieri - Martiri della Liberazione - Fratelli Rosselli;
  3. i collegamenti dalla zona ovest alla zona est del paese verso la S.P. n. 91 saranno assicurati dal percorso alternativo attraverso le seguenti vie: Viale Vittoria - Fratelli Rosselli - Ada Negri - I° Maggio - Martiri della Liberazione;
  4. i collegamenti dalla zona est alla zona ovest del paese saranno assicurati dal percorso alternativo attraverso le seguenti vie: Fili Rosselli - Viale Vittoria.

In Piazza XXV Aprile, nell'area antistante il Municipio:

1. divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto quelli autorizzati al seguito della manifestazione.

In Via Roma, nell'area esterna alla carreggiata compresa tra il civico n. 7 ed il civico n. 13:

In Via Martiri della Liberazione, nel tratto compreso tra l'intersezione con la Piazza Casati e la Via Ungaretti:

1. divieto di transito per tutti i velocipedi sui percorsi ciclo - pedonali;
  2. divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati, eccetto quelli autorizzati al seguito della manifestazione;
  3. divieto di transito sulla carreggiata per tutti i veicoli eccetto i residenti del tratto di strada interessato e i veicoli autorizzati al seguito della manifestazione.

Nella carreggiata ovest della Via Ungaretti, tratto compreso tra l'intersezione con la Via Martiri della Liberazione e la rotatoria esistente all'intersezione con la. Via della Pace:

1. divieto di transito e divieto di sosta su ambo i lati con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto quelli autorizzati al seguito della manifestazione.

ordinanza-57-2023pdf - 428,34 kb30/11/2023 17:08:22

70 letture.