Diviedo di sosta davanti l'entrata del centro sportivo

28/05/2024     Polizia locale

Da sabato 25 maggio a domenica 2 giugno è in corso la 25a edizione del Torneo Fabio Rizzi.

L'accordo di partenariato per la realizzazione del torneo sottoscritto dal comune, il Gruppo Vita, la Parrocchia e la Usd Spinese Oratorio richiede di adottare apposita ordinanza di limitazione al traffico veicolare privato nei pressi del centro sportivo dove si svolge la manifestazione al fine di favorire l'utilizzo di forme di trasporto pubblico o collettivo.

Per tale motuvi l'ordinanza n.17/2024 dispone il divieto di sosta ai veicoli negli stalli del parcheggio di Via Milano adiacente all'entrata del centro sportivo comunale.

Periodo di validità

Dalle ore 18.00 di sabato 25 maggio alle ore 23.00 di omenica 2 giugno 2024.

ordinanza-17-2024pdf - 621,09 kb28/05/2024 19:38:03

42 letture.