Donne per le donne: giovedì 25 novembre serata sulla piazza del Comune

18/11/2021  - 206 letture     Segreteria

Con lo slogan "Non chiudere gli occhi. MAI", l'amministrazione comunale propone per giovedì 25 novembre una serata dal titolo "Donne per le donne", in occasione della giornata mondiale

contro la violenza sulle Donne.

In piazza XXV Aprile, davanti al municipio, Le Donne candidate alle scorse elezioni e alcune Amiche leggeranno testimonianze di storie vere.

Vi aspettiamo tutti, donne e uomini, perché uniti si è più forti.

E venerdì, letture per riflettere

Vi rammentiamo anche la seconda iniziativa, prevista per il giorno successivo venerdì 26 novembre a cura della Compagnia "Si va in scena" di UNI-Crema.