Dote comune: un tirocinio presso gli uffici comunali di Spino d'Adda

La domanda di partecipazione dev'essere compilata e consegnata entro il 18 luglio

04/07/2024     Ufficio personale

Il Comune di Spino d'Adda offre la possibilità di usufruire di tirocini di Dote Comune per 12 mesi presso gli uffici comunali e specificamente:

• n. 1 presso Ufficio Demografico (Cod. SPN012412A01).

La durata di un progetto di DoteComune è di 12 mesi consecutivi.

Il monte orario di attività svolto dall'assegnatario/a è stabilito in base al numero di mesi di cui è costituito il progetto, considerato un impegno medio settimanale di circa 20 ore. Il progetto dovrà comunque concludersi entro i tempi previsti dal progetto assegnato.

La domanda di partecipazione dev'essere compilata e consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Spino d'Adda – P.zza XXV Aprile, 2 - oppure inviata via mail all'indirizzo protocollo@comune.spinodadda.cr.it  entro e non oltre il 18 luglio 2024.

Tutte le informazioni e i relativi moduli da compilare sono reperibili nell'avviso allegato.

avviso-1-2024-dotecomunepdf - 524,09 kb04/07/2024 15:26:25

97 letture.