'E io vado a musica'. Dal prossimo autunno i corsi musicali 2024/2025

27/06/2024     Cultura, sport e tempo libero

Anche per la stagione 2024/2025 tornano i corsi tenuti dalla Scuola di Musica Claudio Monteverdi di Crema in collaborazione con l'Associazione Culturale "Musica sempre" e con il patrocinio del Comune di Spino d'Adda - Assessorato alla cultura; sono rivolti a bambini, ragazzi, giovani e adulti che desiderano avvicinarsi o approfondire lo studio dello strumento preferito.

Gli abitanti di Spino e dei paesi limitrofi potranno avvalersi della professionalità ed esperienza dei Docenti della Scuola di Musica Claudio Monteverdi di Crema che, dal 1995, è punto di riferimento per quanti vogliono avvicinarsi alla musica o approfondirne la conoscenza.

Sono previsti i seguenti corsi:

• Suoniamo uno strumento. Canto, organo, pianoforte, arpa, violino, viola, violoncello, contrabbasso, flauto dolce, flauto traverso, tromba, clarinetto, sassofono, chitarra classica, chitarra elettrica, basso elettrico, fisarmonica, cornamusa, batteria, percussioni.
  • Corsi musicali di base. Per bambini da 4 a 10 anni: canto, ritrmo, percussioni.
  • Corsi collettivi. Laboratori vocali e strumentali, lettura musicale, educazione all'ascolto.

Iscrizioni

Per informazioni ed iscrizioni, contattare la Segreteria della Scuola di Musica presso la Sede centrale di Via Zuvadelli, 9  a Crema):